TGA 2024, annunciato lo spin-off d’azione cooperativo Elden Ring Nightreign

A quanto pare FromSoftware non ha ancora finito con Elden Ring. Infatti, durante i The Game Awards 2024, ha annunciato che il mondo dell’acclamato Elden Ring, si andrà ad arricchire ulteriormente (dopo lo spettacolare Elden Ring, Shadow of the Erdtree a cui abbiamo dato un 10/10) attraverso una modalità multiplayer cooperativa action survival standalone che sfida i giocatori a unirsi per sconfiggere il Signore della notte. Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., Elden Ring Nightreign spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. Facendo squadra in gruppi di tre persone, od osando andare da soli, dovranno sopravvivere a un ciclo di tre giorni e tre notti, prendendo le proprie decisioni su combattimento ed esplorazione attraverso mappe che cambiano per diventare abbastanza forti da abbattere boss terrificanti alla fine di ogni giornata.

Elden Ring Nightreign è diverso da qualsiasi esperienza creata prima da FromSoftware. In questo Action-RPG intenso, i giocatori non sperimenteranno mai lo stesso viaggio due volte: nemici, ricompense e Plagaride stessa sono in continua evoluzione e si modificano ad ogni sessione nel regno del Signore della notte. Sconfiggendo nemici più grandi e avventurandosi nelle parti più pericolose della mappa si scopriranno armi più potenti e ricompense Runiche più grandi. Trovate i Siti di Grazia per dare a ogni eroe la possibilità di salire di livello e ottenere poteri fondamentali. Essendo ogni avventura basata su sessioni, simile al giocare in un dungeon a cielo aperto, ogni viaggio offre l’opportunità di aumentare bonus permanenti alle statistiche. Ogni vittoriosa partita contro la notte porta i giocatori sempre più vicini a sconfiggere il regno del Signore della notte e a svelare la storia dietro ogni Eroe in questo mondo parallelo.

Elden Ring Nightreign uscirà nel 2025  per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.

Nel trailer sono state mostrate anche location di Elden Ring e Dark Souls 3, stuzzicando un possibile mash-up di location.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326