Come da attese, nel corso dei The Game Awards 2024 è stato annunciato il nuovo ingresso nel roster di TEKKEN 8: si tratta di Clive Rosfield, il protagonista di Final Fantasy XVI.
I giocatori non dovranno attendere molto per provarlo. Clive arriverà infatti assieme allo stage “Phoenix Gate” nel contesto dello Year 1 Pass il prossimo 16 Dicembre. A seguire sarà disponibile per tutti gli acquirenti a partire dal 19 Dicembre.
Vi ricordiamo che TEKKEN 8 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam).
In TEKKEN 8, “Il pugno incontra il destino”. La serie TEKKEN detiene il record mondiale per la storia più longeva dei videogiochi: il nuovo capitolo di TEKKEN 8 porta avanti la tragica saga dei Mishima e dei Kazama e della vendetta tra padre e figlio, ed è ambientato 6 mesi dopo la fine dell’ultimo match. La storia della crescita e della determinazione di Jin Kazama segna un nuovo capitolo in questa serie senza tempo.
Il nuovo sistema di battaglia, l’Heat, aumenta la natura aggressiva degli scontri, pur mantenendo il feeling e la strategia tipica della serie di TEKKEN. L’intensità delle battaglie è notevolmente aumentata dai livelli che si possono distruggere. Sferrare supermosse come le Rage Art lascerà a bocca aperta sia i giocatori sia il pubblico. Tutte queste meccaniche dal forte impatto rendono TEKKEN 8 il titolo più avvincente della serie!
Nella nuova modalità per giocatore singolo, Quest arcade, crea un avatar e inizia la tua nuova avventura di TEKKEN. Scontrati con tanti rivali in varie sale giochi arcade e porta avanti la storia, il tutto mentre impari a padroneggiare le basi e le abilità utili di TEKKEN 8. Avanzando sbloccherai tanti oggetti di personalizzazioni per i personaggi e gli avatar.