TGA 2024, il creatore di Shadow Of The Colossus rivela un nuovo gioco senza titolo

Un nuovo gioco di Shadow of the Colossus e del creatore di Ico, Fumito Ueda è stato presentato ai The Game Awards, anche se il gioco è attualmente senza titolo. Il titolo è sviluppato dallo studio GenDesign di Ueda e sarà pubblicato da Epic Games.

Il trailer mostra il protagonista, equipaggiato con pistola, casco e poncho, mentre si arrampica su un enorme mech in una sequenza che richiama immediatamente alla mente il classico Shadow of the Colossus di Ueda. Una volta in cima, il personaggio si arrampica sulla testa del mech, che si separa dal corpo per sollevarsi sopra un’onda d’urto in arrivo. Da questo teaser, la fuga non sembra troppo riuscita, ma dovremo aspettare per saperne di più su questo progetto attualmente senza titolo (è noto provvisoriamente come Project Robot).

Questo sarà il secondo progetto dello studio GenDesign, dopo il debutto con The Last Guardian nel 2016, e il primo in collaborazione con Epic Games Publishing. La partnership è in lavorazione da un po’ e, secondo una dichiarazione di Epic all’inizio dell’anno scorso, il nuovo progetto senza titolo è destinato a essere un’esclusiva dell’Epic Games Store per “molto tempo”.

Senza titolo e con pochissimi dettagli di cui parlare, non sorprende che il gioco non abbia ancora una finestra di rilascio.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli