Sony Interactive Entertainment, Naughty Dog e Nixxes Software hanno annunciato durante i The Game Awards 2024 la data di uscita per PC di The Last of Us Parte II Remastered.
Il titolo arriverà via Steam ed Epic Games Store il prossimo 3 Aprile 2025.
Scopri il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, ora arricchito da una serie di migliorie tecniche che rendono The Last of Us Parte II Remastered la versione definitiva dell’acclamata storia di Ellie e Abby.
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità.
The Last of Us Parte II Remastered migliora il gioco originale in modi un tempo impossibili:
- Le numerose migliorie grafiche donano nuova vita alle suggestive ma insidiose ambientazioni del gioco.
- Supporto completo al controller DualSense PlayStation.
- Senza ritorno – Modalità di sopravvivenza roguelike. Approfondisci le meccaniche di combattimento di The Last of Us Parte II in una modalità del tutto nuova! Sopravvivi più a lungo che puoi in ogni partita, scegliendo il tuo percorso tra una serie di scontri casuali. Gioca nel ruolo di vari personaggi sbloccabili, ognuno dotato di caratteristiche uniche. Le numerose sfide che dovrai superare includono nemici di ogni tipo e ambientazioni tratte da Parte II. E non mancheranno brutali scontri con i boss.
- Approfondisci questa memorabile avventura e scopri i segreti dello sviluppo della versione originale. La sezione Livelli perduti permette di esplorare le versioni preliminari di tre scenari non inclusi nell’originale.
- Ascolta ore di commenti degli sviluppatori mentre affronti il gioco per scoprire come è stato realizzato Parte II.
- Esprimi il tuo talento musicale con la modalità libera per chitarra, comprensiva di nuovi strumenti sbloccabili, o pubblica i tuoi migliori tempi con la modalità Speedrun.
- Alle funzioni di accessibilità di Parte II sono state aggiunte le descrizioni audio³ e le vibrazioni nei dialoghi.
- The Last of Us Parte II Remastered include skin per armi e personaggi applicabili a Ellie e Abby.