The Boys, in arrivo la serie prequel Vought Rising con Jensen Ackles

Nel corso del San Diego Comic-Con, Amazon Prime Video ha confermato che è in arrivo una nuova serie spin-off di The Boys: stavolta si tratta di Vought Rising, un prequel con protagonisti Jensen Ackles ed Aya Cash.

La serie esplorerà le origini della potente multinazionale Vought, riportando sulla scena due dei personaggi più apprezzati dai fan: Soldatino, interpretato da Jensen Ackles, e Stormfornt, interpretata da Aya Cash. I primi indizi sulla trama parlano di una narrazione che ruoterà intorno ad un caso di omicidio avvenuto negli anni Cinquanta all’interno della nascente Vought.

Vought Rising entra a far parte della crescente scuderia di serie tratte dall’universo narrativo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, che ha visto negli anni l’arrivo, su Prime Video, non solo la principale The Boys ma anche la serie animata antologica The Boys: Diabolical e lo spin-off Gen V.

Proprio quest’ultimo sarà il prossimo appuntamento per i fan del franchise, in arrivo nel 2025. Viceversa, la stagione conclusiva di The Boys arriverà non prima del 2026.

Resta da capire quando potrà arrivare sugli schermi Vought Rising, se prima o dopo The Boys 5. Ad oggi non ancora confermata invece la sorte dell’ulteriore progetto legato alla saga ambientato in Messico.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli