The Elder Scrolls V: Skyrim, eliminate le restrizioni sulle dimensioni delle mod

A più di tre anni dall’uscita, Skyrim si aggiorna.

The Elder Scrolls V: Skyrim è stato uno dei più grandi successi di Bethesda negli ultimi anni e ora, a ben 3 anni passati dal suo lancio, la versione PC riceverà un aggiornamento (che rimarrà in beta per qualche tempo) che farà felice tantissimi modders. La software house, infatti, ha deciso di rimuovere il tanto odiato limite dei 100MB di peso delle mod presenti sullo Steam Workshop. 

Le mod, inoltre, saranno gestibili sia attraverso lo stesso Steam Workshop che dal launcher di Skyrim, offrendo così maggiore libertà. Che il divertimento e la fantasia dei modders abbiano inizio!

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli