The Last of Us, ecco quando arriverà la seconda stagione dello show HBO

L’acclamata serie di HBO, The Last of Us, tornerà questo aprile. Il direttore creativo della serie, Neil Druckmann, ha infatti annunciato l’arrivo della seconda stagione dello show direttamente sul palco del CES insieme ad un breve teaser (visionabile in calce alla notizia) per la nuova stagione. Non è stata fornita una data esatta per la première.

La prima stagione dello show si è conclusa a marzo 2023 ed è stata accolta molto bene, in particolare per un adattamento di un videogioco, sia dalla critica specializzata e sia dal pubblico (con uno score su Rotten Tomatoes del 96 %); quindi le aspettative per il ritorno dello show sono piuttosto elevate.

Questa nuova stagione dovrebbe coprire una parte del secondo capitolo della fortunata serie di Naughty Dog, con la storia che – a detta dei produttori – potrebbe essere divisa in due o più stagioni.

Oltre al ritorno di The Last of Us, Sony ha anche annunciato i piani per portare sullo schermo diversi altri titoli PlayStation. In particolare: Ghost of Tsushima (in formato anime) e Horizon Zero Dawn ed Helldivers 2 che invece riceveranno un adattamento cinematografico.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli