Da pochissimi giorni è approdata su Sky l’attesissima (e apprezzatissima) serie TV dedicata a The Last of Us, titolo originariamente sviluppato da Naughty Dog per PlayStation 3.
Come spesso accade in queste situazioni, i pensieri degli autori e della community si proiettano profondamente nel futuro, andando a dipingere le varie possibilità che la serie potrebbe esplorare nella sua seconda stagione (ancora da confermare, ma che dovrebbe narrare la Parte 2 della saga videoludica).
Ebbene, pare proprio che uno degli argomenti più in voga nelle recenti ore sia quello dedicato ad Abby, la nemesi di Ellie. Stando a quanto riportato da Comic Book, sarebbe stato lo stesso Neil Druckmann a suggerire al pubblico chi potrebbe vestire i panni della ragazza.
Secondo le indiscrezioni infatti, il ruolo potrebbe andare a Shannon Berry, incredibilmente somigliante all’avversaria presente nel secondo capitolo della franchise. Gli indizi sarebbero ulteriormente corroborati da Neil Druckmann, che attualmente segue l’attrice sui social, al pari di Bella Ramsey (l’attuale Ellie nella serie TV).