The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II arriva in Occidente!

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II arriverà in Occidente ad inizio 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, Epic Games Store e GOG.

Il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone ed Asia, nonché su PC via Steam in quest’ultimo territorio.

Non più minacciati dall’organizzazione mafiosa Almata, gli abitanti di Calvard sono tornati alla loro vita pacifica. Ma un giorno, una scioccante serie di omicidi che coinvolgono una misteriosa bestia cremisi rimette in moto ancora una volta le ruote del destino. Varie fazioni entrano in azione: sia coloro che rispettano la legge per scoprire la verità, sia coloro che cercano di trarre vantaggio da eventuali nuovi sviluppi, ove possibile, non importa quanto sinistri.

Con il caos ancora una volta incombente all’orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve un visitatore inaspettato, spingendo la sua indagine. Chi si nasconde dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Le sabbie del tempo riuniscono volti vecchi e nuovi per questo emozionante secondo capitolo della saga Trails through Daybreak.

L’annuncio arriva a pochi giorni dalla release del primo capitolo sul nostro mercato, per la gioia dei fan.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli