The Lord of the Rings: Return to Moria, finalmente il gioco è stato rivelato

Lo sviluppatore indipendente Free Range Games e l’editore North Beach Games hanno rivelato oggi, durante il Summer Game Fest, The Lord of the Rings: Return to Moria, l’unico videogioco survival crafting ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo, l’iconico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien. Evocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori prendono il controllo di una compagnia di Nani con il compito di reclamare le spoglie perdute dalla patria nanica di Moria, nota come Khazaddûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo, scavando nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperare i suoi tesori. I giocatori uniranno le forze per sopravvivere, creare, costruire ed esplorare le iconiche miniere tentacolari. Spedizionieri coraggiosi dovranno essere vigili mentre attendono misteriosi pericoli.

The Lord of the Rings: Return to Moria sarà disponibile esclusivamente su PC tramite Epic Games Store quando verrà lanciato nella primavera del 2023. I giocatori interessati ad assicurarsi il proprio ruolo nell’avventura possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri a partire da oggi.

Chris Scholz, EO di Free Range Games, ha affermato:

Noi di Free Range Games siamo assolutamente entusiasti di rivelare finalmente Il Signore degli Anelli: Return to Moria. J.R.R. Tolkien e tutte le sue creazioni all’interno della Terra di Mezzo sono vicine e care ai nostri cuori, e questo progetto rappresenta un’incredibile opportunità per creare nuove esperienze nate da una delle più grandi storie mai raccontate. Stiamo riversando molta passione nel gioco per offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile

Il gioco offre infinite esperienze presentando un regno nanico di Moria generato proceduralmente, quindi non ci saranno due avventure uguali e ogni spedizione è percorribile da solo o online con i compagni. I giocatori possono estrarre risorse per creare equipaggiamento e migliorie maggiori, ma attenzione, l’attività mineraria fa rumore e il rumore creato nella quiete profonda minaccia di risvegliare i pericoli sottostanti: dove c’è rumore, c’è combattimento. Scavate i misteri di tre montagne leggendarie, estraete metalli preziosi, cercate di sopravvivere e combattete contro forze indicibili per scoprire il segreto dell’Ombra che si nasconde all’interno.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Feel the Fellowship: Vivete la Fellowship of the Dwarves come mai prima d’ora, con la ricca tradizione dell’iconico mondo fantastico di J.R.R. Tolkien si è intrecciato nel tessuto stesso di Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria.
  • Sopravvivere all’oscurità: per sopravvivere alle infide Miniere di Moria, i giocatori devono conservare le risorse, cacciare e raccogliere cibo e gestire i propri livelli di sonno, temperatura e rumore. Utilizza sistemi di illuminazione dinamici per la sicurezza e per aprire un sentiero nell’oscurità. Combatti mali indicibili e sopravvivi a orde di mostruosi Orchi in combattimenti viscerali, mentre scopri il segreto dell’Ombra che incombe sulla montagna.
  • Edificio di base: trovate conforto dall’oscurità. Rivelate e liberate nuove posizioni per creare un’architettura su larga scala. Diventate creativi e costruite basi da zero o sull’ambiente esistente. Fate attenzione ai mali che cercano di distruggere il progresso dei Nani.
  • Ricostruite e rimodellate Moria: riportate l’antico regno di Khazad-dûm, perduto da tempo, al suo antico splendore, recuperando i punti di riferimento dei Nani man mano che la storia procede. Resuscitate vecchie miniere e riaccendi le loro fucine per ottenere le loro risorse intatte.
  • Esplorate: immergetevi nelle profondità delle Miniere di Moria. Gli ambienti generati proceduralmente sono ricchi di risorse e carichi di mistero e pericolo, fornendo ogni volta un’esperienza unica.
  • Multigiocatore cooperativo: avventuratevi da solo o in gruppo con gli amici nel multiplayer cooperativo online con un massimo di otto giocatori.
  • Create strumenti, armi e altro dei nani: create e depredate armature, strumenti, armi e strutture naniche leggendarie. Ricostruite antiche fucine per rafforzare, riparare e incantare equipaggiamento. Aggiornate e sbloccate nuove tecnologie e macchine fantastiche.
  • Scoprite gli artefatti magici: scoprite antichi oggetti magici tra cui spade che brillano quando gli Orchi sono vicini, mappe di vene di Mithril a lungo dormienti, libri con piani di fabbricazione dimenticati e amuleti che danno forza o saggezza.
  • Miniera di minerali e gioielli: create miniere per portare alla luce giacimenti di risorse preziose come ferro, oro e quarzo; e materiali fantastici come Mithril. Accedete a stazioni di lavorazione e fucine per convertire il minerale in lingotti e potenziare l’equipaggiamento. Ma preparatevi, l’estrazione mineraria è rumorosa e può risvegliare ciò che si nasconde nell’oscurità.
  • Costruttore di nani completo: i giocatori entrano a far parte di Dwarven Legend mentre creano il proprio nano nel creatore di personaggi personalizzati. I nani possono essere personalizzati in vari modi per creare un’identità nanica unica. Quindi, durante il gioco, i giocatori possono trovare e fabbricare armature e armi per migliorare ulteriormente il loro stile unico.
Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli