Con un nuovo trailer che potete guardare in calce al presente articolo, Netflix ha ufficializzato la data d’uscita di The Sandman, la serie basata sulla popolare graphic novel di Neil Gaiman,.
La nuova serie raccconta la storia del signore dei sogni Sandman alla ricerca di un modo per rimediare a vecchi errori e riconquistare il regno dei sogni e degli incubi.
La serie il cui sviluppo e produzione esecutiva sono stato affidati direttamente all’autore dell’opera originale Gaiman, vedrà anche il contributo di importanti nomi dell’industry come quello dello showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer già sceneggiaore de
Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) e Il Cavaliere Oscuro – il ritorno, (The Dark Knight Rises), di Christopher Nolan (2012) e più recentemente Foundation, la serie di Apple TV+ basata sulla saga di Asimov.
The Sandman, arriverà, solo su Netflix il 5 agosto di quest’anno. Di seguito una breve sinossi della nuova serie Netflix.
Sinossi The Sandman
C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane. Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli.