Oltre a numerose altre correzioni.
CD Projekt RED ha condiviso il changelog completo per la patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt, la quale sarà presto disponibile.
- Migliorate le performance e risolti i problemi causati dall’aggiornamento 1.07.
- Sistemato un problema che nascondeva parte della mappa di Kaer Morhen.
- Corretto un problema raro che faceva scomparire gli oggetti dalle scorte.
- Sistemato un problema molto raro che bloccava Geralt invece di farlo correre.
- Il pop-up per l’interazione non apparirà sugli oggetti vuoti (scrigni, casse, etc)
- Corretta una delle animazioni dei nani.
- Le teste mozzate dalle mosse finali non scompariranno più.
- I giocatori possono eseguire una capriola prima di atterrare da grandi altezze, in modo da ridurre i danni subiti dalla caduta.
- Inserita la pozione ‘Wolven’ che permette ai giocatori di equipaggiare oggetti che richiedono livelli non ancora raggiunti (serve per rimediare al bilanciamento dell’equipaggiamento fatto con la scorsa patch).
- Corretto un problema che non permetteva di confrontare due oggetti tra loro
- Corretti i problemi relativi agli Achievement.
- Sistemato un problema che non mostrava correttamente gli interni nella mini mappa.
- Eliminati glitch grafici presenti a Novigrad che facevano scomparire determinati elementi.
- Corretto un problema che non permetteva di terminare “It Takes Three to Tango”.
- Sistemato un problema che causava la morte di Geralt durante i viaggi rapidi nel corso della missione “Something Ends, Something Begins.”
- Se i giocatori decideranno di uscire prima del tempo dal luogo in cui si trova la Pietra del Sole, l’ingresso non sarà più sbarrato. Succedeva durante “The Sunstone”.
- Corretto un problema che non permetteva di terminare “Get Junior”.
- Corretto un problema che non permetteva di terminare “Scavenger Hunt: Viper School Gear”.
- Corretto un problema che non permetteva di investigare durante”Family Matters”.
- Corretto un problema che non permetteva di terminare “Hey, You Wanna Look at my Stuff?”.
- Corretto un problema che non permetteva di parlare a Roche nella missione the “An Eye for an Eye”.
- Corretto un problema che non permetteva di terminare “The Great Escape”.
- I Drowner faranno più fatica ad uccidere i Nida durante la missione “Black Pearl”.
- Sistemato un problema che causava il caricamento infinito nella missione “To Bait a Forktail…”.
- Sistemato un problema raro per cui i sotterranei erano chiusi durante “King’s Gambit”.
- Corretto un problema che non permetteva di liberare il mercante durante l’evento “Person in Distress”.
- I troll incontrati durante “Circle of Elements” non attaccheranno Geralt se il protagonista opterà per una soluzione pacifica.
- Corretto un problema che non permetteva di parlare con Roche durante “Brothers in Arms”.
- Corretto un problema che non permetteva di ottenere la carta di Zoltan.
- L’aggiornamento prepara il gioco all’arrivo della modalità New Game +.