THQ al lavoro su di un importante titolo per Move e Kinect

THQDi cosa si tratta ?

Sin dai rispettivi annunci ufficiali, publishers e software house si sono prodigate per cercare di sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi sistemi di controllo PlayStation Move e Kinect, così da raggiungere un’utenza diversa dal solito, riuscendo ad assicurare fino ad ora un discreto numero di titoli attuali e futuri che ne supporteranno l’utilizzo.

Tra questi anche THQ ha pensato bene di dire la sua, confermando attraverso le parole di Danny Bilson, di essere attualmente al lavoro su di un titolo, a quanto pare, molto costoso ed importante che supporterà entrambi i sistemi di controllo:

“Il nostro gruppo è impegnato nello sviluppo di un titolo molto costoso per Move e Kinect.

Abbiamo deciso di investire molti soldi in questo progetto; arriverà molto presto, tuttavia ancora non abbiamo fatto un annuncio ufficiale. Ma arrivati ad un certo punto dello sviluppo , in cui abbiamo deciso che sarebbe dovuto essere il miglior titolo nel suo genere.

Stiamo realmente investendo molto su questo titolo, che sarà disponibile probabilmente verso la fine di Marzo 2011, però possiamo dire di avere un grande gioco per Move, Kinect e Wii e che verrà annunciato ufficialmente molto presto”.

move_kinect

A quanto pare THQ sembra credere molto in questo nuovo titolo, e per questo speriamo di poter conoscere maggiori informazioni entro breve tempo.


Rispondi

Ultimi Articoli