THQ registra un dominio relativo a Red Faction

red_factionChe sia un capitolo portatile ?

Ecco finalmente arrivare nuove interessanti informazioni provenienti dall’universo Red Faction.

Secondo quanto rivelato dal sito superannuation, pare che nei giorni scorsi THQ abbia registrato un nuovo dominio relativo alla suddetta serie e chiamato redfactionbattlegrounds.com. Va detto che questa notizia va ad aggiungersi a quella trapelata qualche giorno fa relativa alla ricerca da parte di Volition di un director design per un nuovo action-RPG in sviluppo.

Allo stato attuale la possibilità più gettonata riguarderebbe un ulteriore capitolo della serie sviluppato per il 3DS, soprattutto visto che il team di Volition è già al lavoro su un capitolo di Saints Row per la nuova console portatile Nintendo. Non possiamo fare altro che aspettare nuovi dettagli.

{hwdvideoshare}id=1009|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Intanto ricordiamo che Red Faction: Armageddon, quarto capitolo ufficiale della serie action-RPG è attualmente in lavorazione per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 e dovrebbe arrivare nei negozi nel Marzo 2011, mentre ricordiamo che un prequel agli avvenimenti del gioco sarà pubblicato e scaricabile dai servizi on-line qualche mese prima dell’uscita ufficiale di Armageddon.

 

Rispondi

Ultimi Articoli