Tiger Woods PGA Tour, la collaborazione tra EA e Tiger Woods potrebbe cessare in futuro

tiger-woods_thumbAlmeno se le cose non miglioreranno

Sono senza dubbio note a tutti (o quasi) le vicissitudini che hanno colpito, negli ultimi mesi, la vita privata del celebre giocatore di golf Tiger Woods, a causa delle quali in questi ultimi tempi il buon Woods non sembra essere più infallibile e talentuoso come in passato.

Ebbene in merito a questi avvenimenti si è espresso il CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, il quale durante un’intervista ha affermato abbastanza velatamente, che se il giocatore non tornerà ai fasti di un tempo, la compagnia potrebbe in futuro non rinnovare la collaborazione che vede Tiger Woods sponsor della serie di videogame dedicati al golf Tiger Woods PGA Tour:

“Questa non è assolutamente una minaccia nei confronti di Tiger.

Tuttavia noi siamo con lui perchè ha promesso di essere il miglior giocatore di golf al mondo. Non abbiamo assolutamente intenzione di allontanarci da lui, ma si tratta di un rapporto di lavoro che si basa sul concetto di creare il miglior gioco di golf con il miglior giocatore di golf.

Entrambe le cose devono essere reali perchè la collaborazione continui ad avere senso.

E’ stato insieme a noi per molto tempo ed abbiamo fatto grandi affari insieme, per questo siamo disposti a concedergli il beneficio del dubbio per qualche tempo”.

{hwdvideoshare}id=1392|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per sapere cosa accadrà non resta che attendere il futuro.


Rispondi

Ultimi Articoli