Too Many Bones, il collaborativo “dice-building” è disponibile da oggi

Dalla creatività di Josh J. Carlson ed Adam Carlson, Too Many Bones arriva oggi nei negozi fisici e presso i rivenditori online grazie ad Asmodee Italia.

Il collaborativo illustrato da Anthony LeTourneau vanta un eccellente media voto di 8.3 su BoardGameGeek. Si tratta di un gioco di ruolo definito “dice-building” da 1 a 4 giocatori. Non occorre tuttavia alcun “master”: la storia si dipana in base in base al tiranno da sconfiggere, ai nemici incontrati nonché ai gearloc che compongono il gruppo. Sbloccando nuovi dadi abilità ed attributi, sarà possibile creare potenti combo e tattiche.

Adatto per giocatori dai 14 anni in su per partite da circa 90 minuti, Too Many Bones vi condurrà per mano a Daelore, una terra spaventata e ridotta in ginocchio dall’Ebano, un crogiolo di malvagie creature senza legge. Sarete in grado di liberarla?

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli