Tormented Souls 2 si mostra in un esteso video di gameplay

Il team di sviluppo Dual Effect ed il publisher PQube hanno condiviso un nuovo sguardo a Tormented Souls 2, sequel del survival horror di stampo classico uscito nel 2021.

Con oltre 25 minuti di gameplay, vi proponiamo di seguito il filmato in questione in cui si può apprezzare il ritorno delle caratteristiche apprezzato nel primo capitolo, mutuate dai titoli originali di Resident Evil e della serie Alone in the Dark.

Caroline Walker torna nel seguito del premiato classico survival horror. Perlustra le sale di spettrali monasteri e altri luoghi da incubo. Raccogli il coraggio per affrontare creature terrificanti con il solo aiuto di armi di fortuna, nel disperato tentativo di salvare tua sorella dalla maledizione.

Dopo gli eventi all’Ospedale Wildberger, Caroline desidera solo di trascorrere una vita normale insieme a sua sorella minore, Anna. Il destino, però, ha altri piani. Quando Anna cade vittima di una misteriosa malattia che le provoca sbocchi di sangue, occhi completamente neri e perdita di conoscenza, i rimedi convenzionali si rivelano inutili. Nel disperato tentativo di salvare sua sorella, Caroline deve ricorrere al soprannaturale.

Benvenuti a Puerto Miller, una remota cittadina sudamericana con un inquietante passato fondata molto tempo fa dall’isolata tribù degli ismuit, un piccolo gruppo religioso che si teneva lontano dal mondo esterno. Sotto il suo aspetto antico la città nasconde orrori indicibili.

Affronta scontri al cardiopalma contro creature mostruose usando una serie di ingegnose armi di fortuna. Dietro ogni angolo potrebbe nascondersi un nemico, perciò un’attenta gestione delle risorse è fondamentale per sopravvivere.

Usa la logica e il ragionamento per creare collegamenti tra gli oggetti che trovi nell’ambiente e gli intricati rompicapi. Combina le risorse in modo creativo per risolvere enigmi complicati e immergerti più a fondo negli oscuri misteri che avvolgono il tuo cammino.

Tormented Souls 2 arriverà nel corso del 2025 per PC (via Steam), PlayStation 5 ed Xbox Series.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli