Super Evil Megacorp, in collaborazione con Paramount Game Studios, è felice di annunciare il lancio mondiale di Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate.
Le celebri tartarughe, grandi amanti della pizza, sono tornate più forti che mai in questo gioco d’azione roguelike per Nintendo Switch, segnando il debutto su console di Super Evil Megacorp. Viaggia attraverso portali che distruggono la realtà per salvare il maestro Splinter.
I giocatori prenderanno il controllo delle Tartarughe Ninja, ognuna con i propri poteri, attraverso una frenetica azione roguelike. Si può giocare da soli o con gli amici tramite la funzionalità cooperativa, superando combattimenti emozionanti con potenziamenti casuali, modificatori dei boss e sfide infinite: non ci saranno due partite uguali!
- Gioca come vuoi! In solitaria, Co-op locale o online, fino a 4 giocatori.
- Gioca nei panni di una delle 4 Tartarughe, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuna con il proprio stile di attacco, abilità speciali e abilità uniche.
- Potenziamenti, nemici e miniboss casuali, non ci saranno due partite uguali!
- Progressione costante, in modo da poter avanzare e fare progressi anche in caso di sconfitta!
- Design, grafica, audio migliorati e controlli ottimizzati per Nintendo Switch.
- Una storia completamente originale e dinamica scritta dai leggendari autori di fumetti Tom Waltz e Kevin Michael Johnson.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate è progettato in base alla filosofia di Super Evil secondo cui i giocatori su tutte le piattaforme meritano di vivere esperienze di gioco belle, reattive e condivise. Questo principio alimenta anche l’EVIL Engine di Super Evil, noto per offrire la migliore esperienza di gioco possibile con grafiche ad alta prestazione e controlli di precisione sulla più ampia gamma di hardware e schermi.