Transformers: La vendetta del caduto

Activision mostra le prime immagini del videogame dedicato al secondo capitolo del film Transformers

Transformers

Activision ha annunciato di essere al lavoro sul gioco ispirato al mondo dei Transformers, il cui secondo adattamento cinematografico è attualmente in sviluppo presso gli studi della Paramount Pictures.

Transformers: La Vendetta del Caduto è attualmente in via di sviluppo presso gli studi di Luxoflux per Xbox 360, PLAYSTATION3 e PC

Di seguito il comunicato e le prime immagini ufficiali


ACTIVISION E’ PRONTA ALL’ IMPONENTE BATTAGLIA CON TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO

Legnano, Milano – 6 febbraio 2009 – Il destino del pianeta e la sopravvivenza della razza umana sono appesi a un filo nel prossimo videogioco Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) Transformers: La Vendetta del Caduto.

Ispirato al leggendario mondo dei TRANSFORMERS e all’attesissima pellicola DreamWorks Pictures e Paramount Pictures in associazione con Hasbro, il gioco immerge i giocatori nel mezzo di una battaglia altamente adrenalinica per la supremazia, in cui ogni singolo secondo e ogni singola scelta può fare la differenza tra la salvezza o l’annientamento del genere umano.


“Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto offre ai fan la possibilità di giocare i propri AUTOBOTS e DECEPTICONS preferiti in un’avventura tutta nuova ispirata al film e caratterizzata da elementi di azione esplosiva ed eccitante che solo l’universo dei TRANSFORMERS può offrire,” afferma Rob Kostich, vice president of global brand management, Activision, Inc. “Siamo entusiasti di annunciare che, dopo l’ebbrezza di comandare robot giganti, i giocatori possono sfidare i loro amici per la prima volta in assoluto in modalità multiplayer nei panni dei propri personaggi preferiti.”


“Con Transformers: La Vendetta del Caduto Activision ha sviluppato un videogame che garantisce a giocatori e fan un’occasione speciale di vivere i TRANSFORMERS,” afferma Mark Blecher, Hasbro’s General Manager of Digital Gaming and Media. “La passione del team Activision per la licenza è chiaramente testimoniata dallo sviluppo di personaggi, sequenze d’azione e dai ricchi effetti grafici che offrono un’esperienza davvero coinvolgente.”


Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto permette ai giocatori di calarsi nei panni di AUTOBOTS o DECEPTICONS, selezionare ogni missione disponibile e decidere fra una vasta scelta di Transformers giocabili – ognuno con le proprie abilità e armi distintive. Ambientato in location originali in giro per il mondo come il Cairo e Shanghai, il gioco permette di passare istantaneamente dalla modalità veicolo a robot durante la guida, di volare, di combattere e farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e impegnativi. Dopo aver sperimentato l’azione in single player, i giocatori possono per la prima volta in assoluto combattere con gli amici in modalità multiplayer online.

Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto è attualmente in via di sviluppo presso Luxoflux per le versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3, e per Windows PC da Beenox Studios.

Inoltre, i pluri-premiati Krome Studios sviluppano versioni dedicate per WiiT e PlayStation®2, utilizzando le caratteristiche proprie di queste piattaforme per offrire un intenso action-game in terza persona che combina combattimenti dinamici con robot e sequenze con veicoli in stile arcade e livelli basati sul combattimento. Inoltre due titoli completamente diversi sono stati sviluppati per Nintendo DST da Vicarious Visions, garantendo ai giocatori battaglie specifiche con AUTOBOT o DECEPTICON. La versione PSP®, è in via di sviluppo da Savage Entertainment.


Per maggiori informazioni e per ricevere esclusivi aggiornamenti per Transformers: La Vendetta del Caduto, è possibile visitare il sito web www.TransformersGame.com.

Transformers: La rivincita del caduto

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli