Treyarch svela la nuova modalità del multiplayer di Call of Duty: Black Ops

call-of-duty-black-ops_thumb2Scommettiamo!

Activision ha permesso ad un nutrito numero di giornalisti di provare in anteprima il comparto multiplayer di Call of Duty: Black Ops, il titolo in sviluppo presso il team Treyarch in arrivo per PC, Playstation 3, Xbox 360 e Wii. Una delle caratteristiche è presto svelata nel nuovo trailer.

Oltre alla canonica scelta di partite online, il trailer della componente multiplayer intitolato “La Scommessa” di Call of Duty: Black Ops e rivelato il 1 Settembre 2010 negli studi Activision, mette in mostra una su tutte la modalità Wager Match (Partita Scommessa), nella quale ogni giocatore può personalizzare sia il proprio alter-ego che le armi, deciderne il numero, il quantitativo di munizioni, il tipo di livello di mappa, i target da raggiungere per vincere la partita, e così via. Ogni partita mette in gioco i punti dei giocatori. Chi vince si prende i punti dell’avversario messi in gioco. Infine un editor degli emblemi sarà un modo per crearvi la perfetta targhetta.

Buona visione

{hwdvideoshare}id=1257|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita il giorno 9 Novembre 2010 su piattaforma Personal Computer, Playstation 3, Xbox 360 e Wii.

Rispondi

Ultimi Articoli