Tri-Ace «continueremo a sviluppare titoli su console»

Nonostante l’acquisizione da parte di Nepro Japan…

Ricorderete sicuramente la nostra news in merito all’acquisizione di Tri-Ace da parte di Nepro Japan, nota compagnia nipponica che si occupa dello sviluppo di titoli per piattaforme mobile, e dello sconforto causato dalla notizia stessa poichè si credeva che Tri-Ace abbandonasse completamente il mondo delle console per dedicare anima e corpo (o anime e corpi) allo sviluppo di nuovi titoli dedicati al mondo degli smartphone e dei tablet. Fortunatamente non sarà così.

La notizia arriva da un comunicato stampa ufficiale di Nepro Japan, che comunica che l’acquisizione di Tri-Ace è stata effettuata per rinfoltire i propri ranghi e che non c’è alcuna intenzione di modificarne l’ubicazione sul mercato; Tri-Ace ha sviluppato su console e continuerà a sviluppare su console, mentre gli studi mobile della compagnia continuerranno a sviluppare su dispositivi mobile.

Ogni tanto quest’industria è capace di generare buone notizie, dalle cattive notizie. Possiamo star certi che vedremo altri Valkyrie Profile e Star Ocean in futuro.

Rispondi

Ultimi Articoli