Turn 10: Forza 3 sarà il miglior simulatore sul mercato

Il team di sviluppo è molto ottimista sulla buona riuscita di Forza Motorsport 3

Forza Motorsport 3

Ottimismo e sicurezza: due facce nuove di Turn 10, storico team sviluppatore della serie di Forza Motorsport (letteralmente la risposta Microsoft a Gran Turismo) che per la prima volta si espone in maniera piuttosto decisa sul suo prodotto:

“Con Forza Motorsport 3 ci siamo messi alla prova. Abbiamo capito che siamo in grado di fornire un simulatore che nessuno sarà in grado di superare; in questo nuovo episodio ci sono tutta una serie di esperimenti davvero incredibili, talmente tali che abbiamo ormai esaurito le idee, coscienti che nessuno potrà fare quello che stiamo facendo noi.”

Il director Dan GreenWalt sembra dunque non temere la concorrenza e continua: “Ho reso il lavoro molto, ma molto più difficile rispetto a quanto non avessi fatto in precedenza. In questa nuova versione del nostro simulatore abbiamo provato a portare il tutto ai limiti della perfezione, difficilmente saremo superati. Ho giusto altre due piccole cose da inserire. Non sono grandi, sono piccole. Ma non facili.”

Un tale diceva che volare troppo in alto potesse essere controproducente. Cara Turn 10, noi ti aspettiamo al varco nella speranza che le parole si traducano in fatti.

Forza Motorsport 3 sarà rilasciato ad Ottobre esclusivamente su Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli