Ubisoft annuncia ufficialmente IL-2 Sturmovik: Cliffs Of Dover

Ubisoft_logoTorna il realistico simulatore di volo ad opera di 1C: Maddox Games

Il publisher Ubisoft ha annunciato ufficialmente attraverso comunicato, l’arrivo di IL-2 Sturmovik: Cliffs Of Dover, nuovo episodio della realistica saga di simulatori di volo sviluppata da 1C: Maddox Games.

Il gioco ci permetterà di vestire i panni di un aviatore durante la storica battaglia di Inghilterra, con la possibilità di scegliere il nostro velivolo tra oltre 12 differenti tipi appartenenti alle forze aeree britanniche, tedesce ed italiane, ricreate in ogni minimo particolare.

Da ricordare inoltre la presenza di un’avvincente campagna singolo giocatore, ed un vasto comparto multiplayer, caratterizzato da numerose modalità che permetteranno di prendere parte a veri e propri scontri aerei epici fino a 128 giocatori.

Maggiori dettagli relativi al gioco, potete trovarli nel comunicato ufficiale di seguito:

UBISOFT® ANNUNCIA IL-2 STURMOVIK™: CLIFFS OF DOVER

La celebre serie di simulatori di volo creata da Oleg Maddox irrompe nei cieli della Gran Bretagna

Milano, 19 gennaio 2011 – Ubisoft annuncia che IL-2 STURMOVIK™: Cliffs of Dover, il nuovo simulatore di volo nell’acclamata serie di IL-2 Sturmovik™ creata dal celebre sviluppatore 1C: Maddox Games, sarà disponibile per PC dal 24 marzo 2011.

IL-2 STURMOVIK™: Cliffs of Dover è ambientato nel 1940 durante una delle battaglie aeree più importanti per il dominio dei cieli della Seconda Guerra Mondiale tra l’aviazione britannica, tedesca e italiana.

Caratteristiche principali:

Aerei completamente rinnovati: scopri nuovi modelli di aerei incredibilmente realistici e riprodotti in ogni dettaglio, grazie a migliaia di ore di ricerche e studi. Ogni singola componente dell’aereo può essere danneggiata per garantire un maggior realismo e coinvolgimento.

Aerei pilotabili – Più di dodici velivoli riprodotti in ogni dettaglio, appartenenti alle forze aree inglesi, tedesche e italiane, con la possibilità di occupare ogni postazione dell’equipaggio. Tutti gli aerei pilotabili sono stati curati con attenzione e dotati di abitacoli riprodotti con la massima fedeltà storica.

Aerei non pilotabili – Sono disponibili anche 13 aerei aggiuntivi controllati dall’intelligenza artificiale per garantire una maggiore varietà e un’esperienza di gioco ancora più accurata e coinvolgente.

Modalità di gioco molto coinvolgenti:

Un’emozionante campagna per giocatore singolo – Immergiti nel cuore di una delle battaglie aeree più famose della storia e arruolati nella British Air Force per combattere le forze tedesche e i piloti disertori nel tuo stesso schieramento.

Un’esperienza multigiocatore imperdibile – Numerose modalità di gioco personalizzabili: da semplici deathmatch tutti contro tutti a battaglie epiche con 128 giocatori, che possono durare ore, giorni, settimane o anche più a lungo.

Addestramento interattivo – Un addestramento interattivo estremamente dettagliato per tutti i principianti: vola a bordo di un vero aereo della Seconda Guerra Mondiale controllato dall’intelligenza artificiale che ti guiderà in una serie di missioni d’addestramento.

Un nuovo scenario – Combatti in uno scenario europeo che spazia da Londra e il sud dell’Inghilterra, fino al nord della Francia e il Belgio. La mappa di gioco conterrà migliaia di città, villaggi, strade, aeroporti, stazioni radar, porti e aree industriali.

Un nuovo motore grafico 3D – Motore grafico di ultima generazione con supporto API DirectX10 e DirectX11. Ampia varietà di veicoli terrestri, edifici e altri particolari minuziosamente ricreati su quelli dell’Europa del 1940.

Livello di difficoltà personalizzabile – I principianti possono personalizzare il livello di realismo del gioco per ridurre la difficoltà e assicurarsi sempre il massimo divertimento mentre si addestrano per diventare piloti provetti.

In Italia, IL-2 STURMOVIK™: Cliffs of Dover sarà disponibile solo tramite download digitale al prezzo di 49,99€

Il-2 Sturmovik: Cliffs Of Dover sarà reso disponibile nel nostro territorio dal 24 Marzo 2011 esclusivamente in versione Pc tramite download digitale, al costo di 49,99 euro.

 

Rispondi

Ultimi Articoli