Dal 4 Ottobre anche in Europa
Ancora annunci in arrivo dal Gamescom. Questa volta è Ubisoft a dire la sua all’evento di Colonia, annunciando qualcosa di assolutamente atteso da tutti gli appassionati del settore.
E’ stato infatti rivelato che la Beta Multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood disponibile esclusivamente per utenti PlayStation 3, arriverà fortunatamente anche in Europa dal 4 Ottobre 2010. Potranno prendere parte alla prova della tanto decantata modalità multiplayer del gioco, al momento esclusivamente coloro i quali acquisteranno una copia del gioco da Play.com o GAME, così da ricevere un codice da utilizzare per provare la versione Beta.
Come certo ricorderete, già due settimane fa Ubisoft ha rivelato che la versione Beta di Brotherhood sarà resa disponibile in America dal 16 Settembre 2010 per chi ordinerà il titolo presso la catena GameStop, presente anche in Italia e dalla quale attendiamo notizie in merito.
Per chi ancora non lo sapesse, questo nuovo capitolo della serie action-stealth, vedrà la fine della storia con protagonista Ezio Auditore, ed è da considerare una sorta di spin-off della saga e non come il terzo capitolo ufficiale.
{hwdvideoshare}id=1033|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per concludere ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood arriverà nei negozi il 19 Novembre 2010 per PC (da confermare), PlayStation 3 ed Xbox 360. Cominciamo a contare i giorni che mancano alla versione Beta ed all’uscita del titolo completo.