L’assassino colpisce su DS
Ubisoft ha appena annunciato che l’attesissimo seguito di Assassin’s Creed, ambientato in Italia sarà disponibile anche per Nintendo DS a partire dal 19 Novembre. In Assassin’s Creed II Discovery è questo il titolo del capitolo dedicato alla console portatile di Nintendo, interpreteremo naturalmente Ezio Auditore ma questa volta la scena si sposterà in Spagna dove il nostro si recherà per liberare alcuni membri della cricca tenuti prigionieri dagli Inquisitori.
Il gioco sarà disponibile ad un prezzo di 39.90 euro. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato
UBISOFT® SVELA ASSASSIN’S CREED® II: DISCOVERY PER NINTENDO DS™
Milano, 25 settembre 2009 – Ubisoft annuncia ufficialmente che Assassin’s Creed II: Discovery per Nintendo DS™ e Nintendo DSi™ sarà disponibile dal 19 novembre 2009 al prezzo di 39,99€.
Assassin’s Creed II: Discovery porta i giocatori all’interno di un nuovo capitolo della storia di Ezio Auditore, sfruttando tutte le potenzialità di Nintendo DS. In questa nuova avventura Ezio si reca in Spagna per salvare alcuni assassini tenuti prigionieri dai membri dell’Inquisizione, ma scopre un oscuro piano dei Templari per navigare verso ovest alla scoperta del Nuovo Mondo.
“Assassin’s Creed II: Discovery consentirà a tutti i fan della serie di scoprire nuovi elementi della storia di Ezio Auditore” ha dichiarato Tony Key, vice presidente marketing e vendite di Ubisoft. “Il gioco è stato realizzato appositamente per Nintendo DS e Nintendo DSi e siamo davvero emozionati di poterlo offrire ai possessori delle due console portatili di Nintendo.”
Sviluppato da Griptonite Games, Assassin’s Creed II: Discovery si prefigge l’obiettivo di innovare il genere dei giochi di piattaforme, offrendo una vibrante miscela di velocità e acrobazie spettacolari. Scenari realistici ed elevata qualità grafica faranno da sfondo ad un’esperienza di gioco avvincente, mentre i controlli intuitivi consentiranno ai giocatori di eseguire gli assassinii con una perfetta combinazione di agilità e letalità. I possessori di Nintendo DSi potranno anche scattarsi una foto e inserirla direttamente nel gioco in alcuni cartelloni recanti la scritta “WANTED!”.
Scopri maggiori informazioni su Assassin’s Creed II: Discovery visitando il sito internet ufficiale: www.assassinscreed.com.