Una delle missioni della modalità singolo giocatore
Non manca molto prima che gli appassionati possano tornare ad immergersi nell’incredibile universo si Assassin’s Creed, ancora una volta nei panni del celebre Ezio Auditore; tuttavia, pur mancando solo meno di un mese e mezzo, l’attesa continua inesorabilmente a diventare sempre più estenuante.
Per questo Ubisoft ha pensato bene di pubblicare in questi giorni un nuovo video di circa 5 minuti, relativo all’attesissimo action-adventure Assassin’s Creed: Brotherhood.
Nel video, è possibile ammirare nuovamente il titolo, questa volta seguendo un’intera missione della modalità singolo giocatore in cui Ezio dovrà portare a termine una missione per conto dell’amico Leonardo Da Vinci.
Come apprendiamo dalla voce fuoricampo, nel titolo sono state apportate numerose modifiche e piacevoli aggiunte, come il sistema di combattimento migliorato, la possibilità di ricevere numerose armi create da Leonardo, e soprattutto la presenza, in quantità maggiore rispetto al secondo capitolo della serie, di missioni in cui potremo utilizzare geniali veicoli ideati dal nostro inventore di fiducia.
Vi lasciamo al video dimostrativo.
{hwdvideoshare}id=1476|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
E concludiamo ricordandovi che Assassin’s Creed: Brotherhood sarà disponibile in territorio europeo dal 19 Novembre 2010, su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre nel 2011 per Pc.
La versione Beta multiplayer si aprirà invece dal 4 Ottobre 2010 per utenti PlayStation 3 che avranno acquistato una copia del gioco da Gamestop.