Tramite i propri canali social, Netflix ha ufficializzato il rinnovo dell’acclamata serie The Sandman per una seconda stagione.
Vi proponiamo di seguito il breve teaser condiviso dalla pagina ufficiale Twitter.
E’ lo stesso autore Neil Gaiman a commentare il rinnovo. “Ci sono alcune storie stupefacenti in attesa di Morfeo e tutti gli altri… Adesso è il momento di tornare al lavoro. C’è un pranzo di famiglia in arrivo… e Lucifer attende il ritorno di Morfeo all’Inferno“.
La notizia era stata anticipata, qualche ora prima, da un leak proveniente dalla pagina ufficiale della DC Comics. Infatti, era apparso un tweet di annuncio, prontamente rimosso. Probabilmente una svista sull’orario fissato per il reveal, che ha fatto allertare tuttavia tutti i fan della serie, in attesa da mesi di una conferma sul ritorno delle avventure di Morfeo.
Nessuna data è stata comunicata ed è probabile che si dovrà attendere almeno il tardo 2023 per la seconda stagione, se non direttamente il 2024.
Nel frattempo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione sulla prima stagione di The Sandman: Recensione The Sandman – 4News