Addirittura due titoli in sviluppo ?
Dopo vari rumors apparsi in rete qualche tempo fa, ecco arrivarne un altro, questa volta molto insistente e soprattutto con interessanti dettagli.
Secondo la rivista Game Informer, pare infatti che siano in sviluppo due titoli del genere picchiaduro che dovrebbero vedere la collaborazione di Capcom e Namco Bandai. Il primo sviluppato da Capcom dovrebbe essere intitolato Capcom vs Namco, ed utilizzerebbe lo stesso sistema grafico scelto per Street Fighter IV; il secondo avrebbe il titolo di Namco vs Capcom e dovrebbe essere sviluppato da Namco Bandai utilizzando lo stesso motore grafico di Tekken 6.
Secondo questo rumor entrambi i videogame dovrebbero essere annunciati ufficialmente il 24 Luglio 2010 durante il Comic-On di San Diego, il primo dal produttore di Street Fighter IV Yoshinori Ono; il secondo dal produttore di Tekken 6, Katsuhiro Harada.
Non ci resta che attendere la fatidica data per scoprire se si tratterà di una falsa notizia o della pura e semplice verità, anche se visti i molti dettagli opteremmo per la seconda possibilità. Ancora pochi giorni e lo sapremo.