A rivelarlo il CEO di EA GAMES, John Riccitiello
Rivoluzione NeedForSpeed
John Riccitiello ha confermato al sito Kotaku che Criterion è a lavoro su un nuovo e “rivoluzionario” Need for Speed.
Il team cha ha sviluppato Burnout Paradise, con a capo Alex Ward, è stato messo all’opera sulla serie più famosa nel tempo dal capo EA.
“Alex è una delle persone nell’industria videoludica che io paragono ai grandi registi, ecc.”, ha dichiarato Riccitiello a Kotaku. “Lui è il vero visionario creativo.”
“Noi abbiamo una grande sfida da portare a termine con il prossimo capitolo della serie di Need for Speed. Naturalmente, si spera di vincere perchè è stato chiamato un ottimo team. Non è che io sono senza opinioni su questo”
Quando è stato chiesto a Riccitiello se in futuro i franchise di Need for Speed e Burnout dovessero fondersi ha risposto in modo ironico “è come parlare di Star Trek e Star Wars” (ndr difficile). “Io non penso si possano fondere in quanto ci sono persone che amano Need for Speed e molte persone che adorano Burnout” ha detto. “Noi non abbiamo piani al momento per pensare di sviluppare un progetto di lancio di un nuovo Burnout, perchè il team è a lavoro assiduamente sul nuovo rivoluizonaro Need for Speed.”
Restate sintonizzati su 4news.it per scoprire cosa ha in mente Criterion per il nuovo capitolo della serie Need for Speed.