Una stanza davvero ben nascosta
In questi mesi una delle domande che si sono posti i videogiocatori che hanno apprezzato Batman: Arkham Asylum, riguardava il possibile titolo dell’atteso, e annunciato la settimana scorsa, sequel che porta il nome di Batman: Arkham City. Ebbene, da quanto rivela il designer del gioco Paul Crocker, attraverso Game Informer, questa domanda avrebbe potuto già trovare una risposta giocando il primo capitolo e trovando una stanza segreta in cui erano presenti i progetti di Arkham City:
“Durante i lavoro su Arkham Asylum, abbiamo appositamente lasciato degli agganci con l’universo Arkham. Dal principio sapevamo che Quincy era un cattivo ragazzo e che stava pianificando la sua prossima mossa. La stanza è collegata ad Arkham City, ma in verità l’abbiamo nascosta bene.
Eravamo certi che sarebbe stata scoperta, per questo dopo aver controllato vari forum per 6 mesi abbiamo annunciato il podcast Game of The Year. I fans del gioco sono stati incredibili, e leggendo i forum ci siamo resi conto di come i nostri sforzi per creare una storia dietro ad ogni personaggio siano stati capiti e ripagati; è stato fantastico anche leggere le varie teorie sulla stanza segreta scoperta. Penso che la gente sarà felice non solo di vedere come Arkham Asylum abbia portato ad Arkham City, ma anche come Arkham City sveli nuovi dettagli relativi alla storia vista in Arkham Asylum”.
Quindi i ragazzi di Rocksteady Studios sono riusciti a beffare in modo geniale i fans inserendo in Arkham Asylum una stanza segreta che svelasse indizi relativi al nuovo capitolo di questa serie, davvero niente male.
Qui sotto potete trovare il video di Game Informer su come trovare questa misteriosa stanza segreta.
{hwdvideoshare}id=1118|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Intanto ricordiamo che Batman: Arkham City arriverà nei negozi nell’Autunno del 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.