Codemasters svela la data di uscita del nuovo simulatore di guerra. AGGIORNAMENTO!
Operation Flashpoint 2
Dimenticate Killzone, Call of Duty e Halo. La vera guerra virtuale è in arrivo.
Codemasters annuncia la data di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, seguito del simulatore bellico sviluppato da Bohemia per il 9 Ottobre in Europa su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Una delle caratteristiche storiche di questa serie è quello di offrire un realismo senza uguali nel genere degli sparatutto in prima persona, con una totale libertà di azione sul campo di battaglia unita ad una componente tattica non indifferente.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale. La guerra è in arrivo.
AGGIORNAMENTO – Ecco il comunicato ufficiale appena inviatoci da Leader, che si occupa della distribuzione del titolo su territorio italiano:
OPERATION FLASHPOINT®: DRAGON RISINGT ANNUNCIA L’INVASIONE DEGLI SCAFFALI CON UN VIDEO ESPLOSIVO!
Vivi in prima persona le spettacolari esplosioni e l’intensità della battaglia grazie al nuovo video disponibile su www.flashpointgame.com
Varese – Venerdì 17 Luglio – Codemasters® è lieta di annunciare che Operation Flashpoint®: Dragon RisingT, lo sparatutto tattico che porterà i giocatori più vicino alla guerra di quanto vorrebbero, sarà in vendita nei negozi italiani a partire dal 9 Ottobre.
L’esplosivo video ‘Armeria’, disponibile oggi su www.flashpointgame.com, porta sugli schermi i devastanti effetti dei moderni armamenti bellici a disposizione dei giocatori nelle intense battaglie di Operation Flashpoint: Dragon Rising. Nel video la fanteria muove in formazione d’assalto e ingaggia sparatorie mortali usando armi riprodotte con una cura del dettaglio inedita sia nella grafica che nella fisica, tra cui il lancio di un potente anticarro Javelin teleguidato che distrugge il proprio bersaglio con violenza devastante.
I mezzi, tutti completamente guidabili dal giocatore, sono realizzati in modo ultrarealistico ed includono un veicolo anfibio d’assalto del calibro del AAVP7A1 – che devasta le postazioni di fuoco nemiche – il potente carro armato da guerra Abrams M1A2 e l’elicottero incursore AH1Z Super Cobra. Infine, l’incursione aerea di uno JDAM sopra i cieli di un villaggio rende l’idea degli spettacolari effetti delle esplosioni, grazie alla modellazione volumetrica di fumo e rottami insieme al volo dei detriti scagliati in aria per centinaia di metri.
Operation Flashpoint: Dragon Rising ridefinirà il concetto di sparatutto in campo aperto quando conquisterà i negozi il 9 Ottobre nelle sue versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 PC. Provate il calore della battaglia come mai prima d’ora scaricando il video “Armeria”, disponibile online su www.flashpointgame.com.