Uncharted 3: Drake’s Deception, la prima parte del dietro le quinte in video

uncharted-3_thumb3Scene inedite in-game!

Naughty Dog ha pubblicato attraverso 2 Player Publishing un filmato riguardo la lavorazione del trailer mostrato al Video Game Awards 2010 di Uncharted 3: Drake’s Deception.

In questa prima parte del video, che parte con una panoramica dei premi vinti con il precedente capitolo, vengono rilasciate alcune informazioni riguardo alla realizzazione, alla voglia, alla passione dietro il franchise nato su Playstation 3 e sulla quale sta ogni volta mostrando il massimo.

Per dare un esempio di alcune incredibili caratteristiche del nuovo motore grafico (Naughty Dog Engine 3.0, ndr.) basti guardare al minuto 02:06 dove il direttore del montaggio aveva previsto altre scene rispetto a quelle utilizzate nel trailer visto ai Video Game Awards 2010. Un esempio è dato da Nathan che dopo aver sparato un razzo contro una abitazione, questa collassa facendo cadere anche una jeep sopra ad essa, il tutto evidenziando anche la gestione fisica degli oggetti, ancora più realistici. Sarà curioso vedere quanto tutta questa meraviglia possa incantare in 3D stereostopico, peculiarità ormai quasi obbligatoria dei titoli AAA in casa SONY.

{hwdvideoshare}id=1872|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Una gif esplicativa è presto mostrata:

uncharted3-collapse

Il titolo è atteso in uscita per il giorno 1 Novembre 2010 in Nord America, il 2 Novembre in Europa, il 4 Novembre in Regno Unito e Irlanda in esclusiva su console Playstation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles