Scontri all’ultimo sangue tra Dante, Hulk ed altri celebri personaggi
Dopo essere venuti a conoscenza di maggiori informazioni e celebri eroi e cattivi presenti nel titolo, finalmente possiamo ammirare il gioco attraverso un video.
Durante l’Eurogamer Expo 2010, che ricordiamo si concluderà oggi, è stata resa disponibile una versione giocabile di Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, nuovo capitolo della serie picchiaduro che vedrà scontrarsi i personaggi più importanti di entrambi gli universi, in combattimenti corpo a corpo all’ultimo sangue.
E proprio in un video tratto dalla suddetta versione dimostrativa, visionabile qui sotto, possiamo ammirare la modalità Tag attraverso uno spettacolare combattimento che vede la partecipazione di personaggi quali Dante, protagonista di Devil May Cry, Amaterasu (Okami), Hulk e diversi altri. Da notare tra le altre cose, la presenza di potenti mosse speciali che rendono i combattimenti ancora più spettacolari e vari.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1487|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds arriverà nei negozi durante il primo trimestre del 2011, su console PlayStation 3 ed Xbox 360.