Videogiocatore molla la ragazza per prepararsi al Campionato di Call Of Duty

WTF???

Dopo la polemica creata attorno a Fortnite da parte di alcune mamme e fidanzate, non ci saremmo mai aspettati di scrivere qualcosa del genere, ma ogni tanto anche noi ci diamo al gossip.

Il videogiocatore professionista Douglas “FaZe Censor” ha deciso di mollare la bellissima Yanet Garcia, una delle ragazze Meteo più sexy del mondo, basti pensare che le sue previsioni meteo hanno un canale YouTube proprio.

Il ragazzo ha deciso di stroncare la relazione dicendo “Non ho tempo per una ragazza“,  infatti Douglas Martin è stato impegnato nell’assicurarsi un posto nello Stage 2 della World League di Call of Duty, firmando successivamente un contratto con un nuovo team.

Ora che la concentrazione diventa essenziale il caro Douglas ha deciso di tagliare ogni ponte con qualunque tipo di “fonti di distrazione“.

La World League di Call of Duty si terrà a Columbus dal 15 al 19 agosto, vedremo se “Faze Censor” ha fatto la scelta giusta…

Intanto vi lasciamo qualche indizio su quello che ha lasciato, giudicare è facile, ma voi cosa avreste fatto? Ditecelo nel sondaggione sulla nostra pagina Facebook.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per completezza di informazioni, vi lasciamo anche il link del video YouTube di Douglas Martin dove spiega il motivo della rottura.

Fonte: 9Gag

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli