Videorecensione Nokia C3 touch and type

Nokia-C3-01-Touch-Type-4Abbiamo testato per una lunga settimana il nuovo prodotto di Nokia, buoni risultati per il prezzo con qualche sorpresa negativa

Già appena preso in mano abbiamo subito capito di avere di fronte non il solito telefono di bassa fascia ma qualcosa di più.

Scocca in acciaio, materiali di qualità altissima con un sistema che unisce una tastiera alfanumerica ad un display touch screen.

Nuovo concetto al quale, dopo pochi giorni di utilizzo, non riuscirete più a rinunciare.

Come vedrete nel video, aspetti positivi si alternano ad aspetti negativi. Dopo tanti video che mostrano il C3 touch and type inviare foto e video, siamo rimasti basiti nel vedere una qualità così scadente, tolta la parentesi multimediale, però, abbiamo in mano un telefono con un’autonomia notevole, un audio forte e senza compromessi e un’ottima ricezione, senza contare una velocissima navigazione web compromessa soltanto dalle dimensioni del display.

Il telefono adatto a chi all’occorrenza vuole poter fare qualche scatto ma senza pretese, che ami ancora il telefono per ciò per cui è nato, chiamare, inviare messaggi e sfruttare la connettività in maniera intelligente per ricevere mail e divertirsi, di tanto in tanto, con il proprio social network preferito.

Vi lasciamo al video e attendiamo le vostre impressioni.

{hwdvideoshare}id=1815|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli