Watch_Dogs, disponibile il DLC “Bad Blood” per i possessori del Season Pass

Ancora nulla riguardo l’arrivo su PS3 e XBOX 360.

I possessori del Season Pass di Watch_Dogs saranno felici di sapere che possono già scaricare il nuovo DLC “Bad Blood”, altrimenti disponibile a partire dal 30 Settembre ad un prezzo non ancora annunciato. Questo contenuto aggiuntivo è scaricabile solamente su PS4, XBOX One e PC, mentre non c’è ancora una data d’uscita su PS3 e XBOX 360.

Il DLC ci metterà nei panni di Raymond “T-Bone” Kenney, un hacker molto noto per la sua comparsa nella campagna originale di Watch_Dogs e per i suoi dreadlocks à la Rob Zombie. Oltre ad una nuova storia, “Bad Blood” include armi aggiuntive, perks e abiti così come le nuove missioni secondarie Street Sweep.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli