Il celebre gioco di ruolo on-line tornerà tra poche ore
Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento.
Mancano infatti poche ore perchè il celebre gioco di ruolo on-line omonimo possa tornare con la sua terza attesissima espansione, World Of Warcraft: Cataclysm, ed in occasione della data di uscita arriva un evento dedicato tutto italiano.
Tramite comunicato ufficiale la nota catena di negozi GameStop ha annunciato ufficialmente per stanotte il Midnight Event. Questo speciale evento si terrà a partire dalle 23:00 di stasera 6 Dicembre 2010 presso il GameStop di Torino in via Garibaldi 40, e consentirà agli appassionati del celebre gioco di acquistare una copia dell’espansione Cataclysm, ricevendo in regalo una targa metallizzata GameStop creata proprio in occasione dell’uscita di World Of Warcraft: Cataclysm.
{vsig}games/pc/World_Of_Warcraft/Cataclysm/MidnightEvent{/vsig}
Per concludere vi lasciamo al comunicato ufficiale:
GameStop e World of Warcraft Cataclysm:
esclusivo evento notturno a Torino.
Oggi, lunedì 6 dicembre, a partire dalle ore 24,
presso lo store GameStop di via Garibaldi 40 a Torino
il Midnight Event destinato agli appassionati di WoW Cataclysm.
Buccinasco, 6 dicembre 2010 – Continuano gli esclusivi eventi notturni firmati GameStop! Questa volta è il turno di World of Warcraft Cataclysm, l’attesissima terza espansione del gioco di ruolo online multigiocatore più famoso al mondo. Anche a Torino, quindi, come già in altre importanti città del mondo, tutti gli interessati potranno festeggiare il lancio del gioco e assicurarsi, tra i primi, una copia della nuova espansione.
Il titolo, rispettando le fondamenta delle prime due espansioni, aggiungerà una serie di nuovi contenuti e offrirà al giocatore la possibilità di riscoprire l’esperienza di gioco in Azeroth da una prospettiva del tutto nuova. Come sempre, coloro che acquisteranno il titolo riceveranno l’esclusiva targa collezionabile GameStop – Midnight Event brandizzata ‘World of Warcraft Cataclysm’.
Il reparto Marketing GameStop, presentando l’evento, ha sottolineato che “Anche due anni fa, in occasione della precedente espansione, abbiamo scelto Torino per il nostro Midnight Event. Il successo e l’entusiasmo riscontrato allora nei nostri clienti ci ha portato a organizzare nuovamente nel capoluogo piemontese il nostro evento notturno. Del resto, siamo certi che tutti i fan di World of Warcraft – e di GameStop! – non si pentiranno di avere atteso tanto questo titolo”.