Mini PC, NVIDIA GeForce GTX Special Edition in Italia con Next

PC compatti dalla potenza eccezionale.

Tutti sognamo una macchina in grado di soddisfare le nostre esigenze lavorative e videoludiche al meglio. Un prodotto compatto che sprigioni qualità e soprattutto potenza. Il tempo dei case generosi è finito, per chi sceglie la compattezza. Grazie all’avanzata tecnologia che permette la miniaturizzazione sempre maggiore delle componenti interne di un PC, e lo studio di materiali per forgiare case di alta qualità, oggi il “Mini PC” è sinonimo di efficienza e ovviamente anche gaming.
 
Nvidia si presenta sul mercato con una nuova tipologia di prodotti definita “Pc small factor GeForce GTX Special Edition” fornita dall’azienda Next.
 
La serie di PC SFF GeForce GTX Edition rappresenta una rivoluzione nell’ambito delle macchine per il gaming. I PC sono equipaggiati con le GPU GeForce GTX e sono progettati per offrire le migliori esperienze di gioco: velocità incredibile, silenziosità e un sorprendente chassis in edizione limitata.
I mini PC GeForce GTX Edition sono basati sui leggendari chassis SFF Bitfenix Phenom Micro-ATX e dispongono di pannelli con un particolare logo GeForce GTX inciso. Oltre a ciò, per i gamer che vogliono realizzarsi il proprio PC, è disponibile anche il solo chassis in edizione limitata.
 
Per i dettagli riguardo le specifiche, disponibilità e prezzi vi invitiamo ad accedere al sito ufficiale tramite il link in calce: 
 

Rispondi

Ultimi Articoli