Sunset Overdrive, non vedrà la luce su PlayStation 4

Possessori di altre console, ci dispiace.

Se non conoscete lo sparatutto psichedelico targato Insomniac non dovete temere, a questo link c’è la nostra recensione. 

Ultimamente si parla molto di remastered (beh, da oltre un anno) e di porting di esclusive. Molto spesso quando gli sviluppatori sono intervistati non negano mai una “possibilità” di trasporto di alcune produzioni verso console non destinatarie del lancio originale. Ma si tratta di decisioni aziendali non facili, e alla cui base ci sono negoziati per i contratti che fanno sudare sette camicie. 

A questo giro è toccato a Insomniac. Vitti, che è uno degli amministratori del sito di Sunset Overdrive, ha risposto nel forum ufficiale che non ci sono trattative per trasportare l’esclusiva verso altre console. Non solo, è stato affermato: “Non discutiamo i contratti”, un chiaro segnale che fa capire come gli sviluppatori essenzialmente non avrebbero modo di porre un veto decisionale: a stipulare i contratti e affidare i lavori di sviluppo anche in caso di remastered sono i publisher. 

{media load=media,id=9353,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli