Alan Wake’s American Nightmare, nuove immagini e informazioni sul titolo di Remedy

alan-wake-american-nightmare_thumbIl nuovo incubo americano sta arrivando!

Alan Wake, pur minato da alcuni problemi dovuti anche alla sua travagliata creazione, ha segnato l’anno scorso occupando la scena videoludica dividendosi tra avventura, genere horror e survival in esclusiva Xbox 360 ed ora è pronto a tornare in American Nightmare.

Non è il suo seguito in senso stretto. E’ un nuovo modo, alternativo, di vivere le avventure del protagonista in una serie di episodi di cui American Nightmare è il primo.

L’avventura avrà una durata di circa 6 ore e sarà caratterizzato da alcune novità. Innanzitutto il gameplay sarà più votato all’azione. Inoltre è stata studiata una modalità Fight Till Down che porta una sorta di modalità “Orda” nella quale cercare di sopravvivere ad una ondata di nemici, con tanto di moltiplicatore di punteggi a seconda delle kill e di potenziamenti e armi da sbloccare.

Nell’attesa della sua uscita prevista per i primi mesi dell’anno 2012 su MarketPlace di Xbox Live per Xbox 360 al costo di 1200 MS Points (circa 14,99 euro) e successivamente anche su PC, vi lasciamo ad una galleria di immagini realizzata da istanti di gioco della versione su console.

{vsig}games/ms/AlanWake/AmericanNightmare/20111220{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli