Playstation Network su ogni dispositivo.
SONY ha aperto il suo keynote dal palco del Consumer Electronics Show di Las Vegas mostrando i successi ottenuti nel mondo grazie alla distribuzione dei suoi dispositivi.
Ben 900 milioni di unità vendute che hanno permesso a Sony di procedere nella strada intrapresa 2 anni fa, ovvero far condividere tutti i dispositivi tra di loro attraverso una unica piattaforma comune che è il Playstation Network.
Per il mercato videoludico, è stata confermata Playstation VITA disponibile dal 22 Febbraio 2012 al prezzo di 299 dollari statunitensi in versione WiFi/3G, con il supporto di nuove applicazioni dedicate quali NetFlix, anche per il mercato europeo. Playstation 3 avrà un ciclo di vita di 10 anni, smentendo quindi (o semplicemente rimandando il discorso al E3 2012, ndr.) e continuerà a debuttare titoli di successo e nuove applicazioni dedicate come PlayMemories Studio, un programma già noto nel campo della gestione dei video professionali, in debutto molto presto su console.
I TV Bravia saranno equipaggiati da un nuovo modello dotato di Ultra Risoluzione 4K. I notebook VAIO saranno allestiti con tecnologia Bravia.