Mass Effect 3, addio ricerca dei minerali sui pianeti secondo OXM UK

MassEffect3_thumb2Altri dettagli negli scan delle pagine.

Il Cpt. Shepard e la sua nuova squadra dovranno vedersela con i razziatori per evitare l’annientamento della umanità e salvare la galassia in Mass Effect 3.

Ma la ricerca dei minerali sui pianeti per favorire la ricerca e lo sviluppo di armi, potenziamenti e armature sia per la squadra che per la nave non sarà più inserita in questa terza avventura della serie sviluppata da BioWare.

Questo è quanto viene dichiarato dalla rivista inglese Official Xbox Magazine sul numero appena uscito in edicola.

Il motivo è presto spiegato. Secondo OXM UK la storia è più incentrata su momenti d’azione da non potersi permettere lunghe ed estenuanti ricerche di minerali che potrebbero abbassare l’attenzione del giocatore. Una indicazione che lascia presupporre la scelta dei programmatori di focalizzarsi su un iter narrativo che comporta meno cambi di gameplay, ritenuti per alcuni noiosi ma che di fatto erano un espediente per favorire la progressione del gioco.

Nel ricordarvi che Mass Effect 3 approderà nei negozi il 6 Marzo 2012 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360, vi lassciamo alla galleria di immagini relative alle pagine di OXM UK.

{vsig}games/multi/MassEffect3/20120115{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli