Assassin’s Creed 3, ambientato durante la Rivoluzione Americana?

assassins-creed-series_thumb[Aggiornata] E con un nuovo protagonista.

Desmond Miles ha iniziato il lungo cammino all’interno dell’Animus vivendo storie di suoi antenati, da Altair a Ezio, nel corso della serie Assassin’s Creed. Dopo due episodi del secondo capitolo, arriva finalmente il momento di conoscere i primi dettagli riguardo il terzo capitolo: Assassin’s Creed 3.

Nel corso dell’anno 2011, Ubisoft ha effettuato un sondaggio all’interno della comunità di giocatori cercando di capire le caratteristiche più amate e quelle meno felici della serie, inserendo anche probabili nuovi scenari nei quali ambientare il nuovo terzo capitolo. Tra queste era stata presentata l’ipotesi della Rivoluzione Americana del 18mo secolo.

A confermare questa scelta sembra essere la prima immagine trafugata da Revelations, che mostra il pianeta illuminato proprio negli stati d’America, mentre dalla espansione “La scomparsa di Da Vinci”, DLC di Brotherhood, si è potuto notare come i giocatori siano portati a dirigersi verso New York.

assassins-creed-3_pic000

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

[Aggiornamento]

Secondo quanto riportato da una fonte vicina a Ubisoft, il titolo di Assassin’s Creed 3 sarebbe stato inserito nella line-up dell’anno fiscale in corso, con termine ultimo 31 Marzo 2012. Annuncio e pubblicazione imminente ? La notizia va presa con il beneficio del dubbio, e quindi catalogata come “rumor”, in attesa di conferma o smentita da parte della software house.

Rispondi

Ultimi Articoli