Solo via digital delivery.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Gotham City Impostors sarà disponibile a partire dal 7 febbraio su Windows PC e dall’8 febbraio su PlayStation Network e Xbox Live.
Gotham City Impostors è un titolo disponibile unicamente tramite download su MarketPlace di Xbox Live per Xbox 360, Store del PlayStation Network per Playstation 3 e dal sito ufficiale per Windows PC.
I fans possono cliccare su www.GothamCityImpostors.com per tutti gli aggiornamenti e le news.
Gotham City Impostors è un originale sparatutto in prima persona nel quale fino a 12 giocatori possono combattere per il controllo di una Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Joker. I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani del tutto anticonvenzionali pieni di azione fino al delirio e con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione letteralmente folli con cui personalizzare i propri Batz o Jokerz con tanto di pazzi costumi e armi tradizionali o fatte in casa, equipaggiamenti e accessori. Gadget come il deltaplano truccato, il rampino o altro ancora danno ai giocatori possibilità di movimento mai viste prima, mentre oggetti come trappole per orsi, boomerang e armature aprono prospettive tattiche inedite e fuori di testa.
Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics.
Seguite il gioco anche su www.facebook.com/GothamCityImpostorsIT