Soluzione RAAM’s Shadow, DLC di Gears of War 3


Capitolo 4 – Sotto l’Oscurità

Tornati nei panni del gruppo RAAM, dovrete cominciare a distruggere tutte le torrette che vi circondano usando la vostra lama, che sarà molto più efficace del Kryll. Ora liberatevi anche dei Mech e distruggete il muro per procedere nella nuova area. In questa seconda zona, dovrete liberarvi dei nemici con il lanciafiamme perchè vi potranno causare danni permanenti. Eliminati, entraranno in azione alleati che potrete lasciare a loro il compito di eliminare i restanti nemici.
Preso il controllo di Zeta, dovrete muovervi per distruggere il cancello. A questo punto recuperate le munizioni, svoltate a sinistra prestando molta attenzione ai due fori che si apriranno, uno sulla sinistra, uno sulla destra; equipaggiate velocemente le granate per occluderli senza troppi convenevoli.

L’edificio che troverete davanti a voi si distruggerà, potrete dunque eliminare tutti i Wretches che usciranno e procedere all’interno del garage, aprire ora il cancello, per deviare successivamente a sinistra lungo la rampa per arrivare in una zona completamente bruciata, ma ove sarà ancora visibile uno Scorcher, da eliminare immediatamente.

Dovrete a questo punto percorrere la successiva rampa, liberarvi di varie ondate di nemici e localizzare immediatamente l’angolo più lontano da voi perchè da li vi raggiungerà un “Boomer” che sarà da eliminare con molta prontezza. Fatto ciò, spedite una macchina giù lungo la rampa più vicina; quando avrà raggiunto la sua parte più bassa, premere in automatico l’interruttore che aprirà il cancello più vicino, consentendovi di procedere avanti. A questo punto vi trovate di fronte ad un bivio, vi consigliamo di scegliere la soluzione che vi vede procedere lungo l’intero tetto perchè da lì avrete la possibilità di dare copertura a chiunque si trovi più in basso di voi.

Entrate ora nella parte interna del municipio davanti a voi, recuperate diverse granate nella zona opposta dove vi trovate ovvero quella iniziale, non vi resta che rompere la porta che vi conduce al corridoio di entrata, dovrete mirate la cima delle scale per poi terminare i nemici presenti in quell’area.

Uccisi, dovrete salire le scale poste alla vostra destra, recuperate l’Hammer per sterminare gli insetti che appariranno davanti a voi, ora non vi resta che seguire il radar per raggiungere una porta che vi porterà all’esterno.

Dovrete semplicemente seguire il sentiero che vi porterà fino ad un vicolo dove troverete del filo spinato; percorrete questa area localizzando tutti i nemici, procedete verso l’alto per successivamente tornare giù, entrate nel Mech che trovate per poter continuare.

Ora recuperate lo scudo, e seguite il percorso che sarà indicato dal vostro radar, lo scudo vi permetterà di coprirvi con efficacia lungo il sentiero, vi consiglio di restare sempre nei pressi della sua parte elevata per essere esposti nel minor modo possibile agli attacchi nemici. Chiudete i vari fori sfruttando il mortaio e seguite le indicazioni che vi vengono fornite a schermo per attivare la gru. Assistete alla scena d’intermezzo che vi farà concludere il capitolo.

RShadow_G_03

Rispondi

Ultimi Articoli