The Elder Scrolls V: Skyrim, la patch 1.04 risolve davvero il LAG su PS3?

TheElderScrollsVSkyrim_thumb2Ecco una analisi da DF.

DigitalFoundry, noto portale dedito ad effettuare test sui prodotti videoludici, ha realizzato un articolo riguardo la patch di aggiornamento 1.04 di The Elder Scrolls V: Skyrim su console Playstation 3.

La patch, che in realtà corrisponde alla 2.03 per gli utenti del monolite nero, riesce davvero a risolvere il problema del ritardo sia nei controlli che nelle animazioni, in modo talmente evidente da far raggiungere al giocatore un determinato punto in minor tempo. Purtroppo non tutto è oro quel che luccica, infatti si notano sporadici rallentamenti dovuti al gioco durante i caricamenti continui. Oltre questo, non si capisce perchè un vecchio salvataggio, utile per proseguire nella storia, non faccia validare la patch, arrecando problemi di freeze della console e in altri casi nella non correzione del problema stesso del LAG. Si attendono svilupppi in merito.

Il lavoro di Bethesda non si limita però solo. E’ evidente anche un netto miglioramento nella gestione delle texture, delle luci e ombre, tanto da far apparire il titolo in uno splendore quasi nuovo.

Rispondi

Ultimi Articoli