Chi si somiglia, si piglia.
Con “Jack and Jill”, l’attore Adam Sandler ha l’occasione di pagare quel pegno che, prima o poi, tocca a tutti i comici americani più famosi, ovvero creare un proprio doppio femminile, sgraziato e dalla voce in falsetto e ridicola.
Ecco a voi un pò di trama, e a seguire il trailer ufficiale in italiano, più una simpatica intervista con alcune scene del film nel quale Adam Sandler spiega un pò le vicissitudini passate nell’interpretare un doppio ruolo.
Trama:
Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua più grande ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente la sua copia sputata, solo più in carne, più goffa e più petulante. Durante la festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l’arrivo di Jill in famiglia. L’invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un uccello che porta sempre con sé, si intrufola a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui litigi, non pare intenzionata e muoversi.
{hwdvideoshare}id=3747|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=3633|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il film esce al cinema: venerdì 17 febbraio 2012.