Medal of Honor: Warfighter, prime immagini dalle pagine di OXM

medal-of-honor_tier1_thumbTra screenshot e concept art.

Come anticipato in questo articolo, la rivista Official Xbox Magazine si è aggiudicata l’esclusività di mostrare per prima Medal of Honor: Warfighter, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Danger Close.

Le pagine, che potete ammirare in calce all’articolo, svelano alcuni dettagli del titolo già noti ai nostri fedeli lettori poiché pubblicati in precedenza, a cui si aggiungono novità accompagnate da una serie di immagini tratte da istanti di gioco e bozzetti artistici, tra recuperi con elicottero al termine di una missione, cecchinaggio durante una fitta pioggia nelle foreste pluviali, e una dei quali potrebbe anticipare una situazione di gioco durante un evento catastrofico simile ad uno Tsunami che invade una zona ricoprendola di acqua. Sarò interessante vedere come sarà costruita la trama di questo nuovo capitolo visto che Bin Laden è stato ucciso nella realtà.

Il comparto Multigiocatore sarà riscritto da zero da Danger Close e farà utilizzo di mezzi, oltre che offensivi, anche di recupero per salvare i commilitoni in difficoltà. Inserita anche una modalità co-operativa ed anche un tipo di sfida altissimo con il “one-shot-kill”, ovvero uccisione con un colpo solo.

{vsig}games/multi/medalofhonor-warfighter/20120225{/vsig}

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi per Ottobre 2012 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli