In sviluppo una nuova versione di World of Warcraft
Dopo diversi anni di successo indiscusso, Blizzard annuncia che World of Warcraft è in sviluppo in una nuovissima versione, ovvero quella in lingua italiana.
Per tutti i giocatori europei che sono in possesso di una copia, avranno la possibilità di aggiornarla con la lingua italiana tramite un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato.
Per maggiori dettagli vi lascio al comunicato ufficiale.
BLIZZARD ENTERTAINMENT® ANNUNCIA LA VERSIONE IN LINGUA ITALIANA DI WORLD OF WARCRAFT®
PARIGI, Francia. — 24 Febbraio, 2012 — Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.
I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.