Potrebbe fare meglio di PSP?
Sony Computer Entertainment ha appena annunciato che PlayStation Vita, la nuova console portatile, ha venduto 1.2 milioni di unità nel mondo.
“PS Vita è stata disegnata per offrire la migliore esperienza di instrattenimento portatile, e noi non potremmo che essere più entusiasti con la reazione a cui stiamo assistendo da parte dei consumatori e il ritmo a cui sta vendendo PS Vita,” ha dichiarato Andrew House, Presidente Sony Computer Entertainment e Amministratore Delegato del Gruppo.
In combinazione con il software venduto, si stima che PS Vita possa raggiungere tranquillamente le 2 milioni di unità, facendo già esclamare Sony come un risultato che supera le aspettative. PSP, dal suo lancio nel 2004, raggiunse 4 milioni di unità in Europa nei primi 15 mesi, di cui 1 milione solo in Regno Unito.
“Il mercato ha risposto e non vi è una migliore richiesta di un dispositivo mobile in grado di fornire una combinazione rivoluzionaria di gioco ricca e connettività sociale in un unico contesto al mondo. Per sostenere lo slancio, stiamo lavorando a stretto contatto con sviluppatori di terze parti e gli editori per garantire i migliori giochi possibili e franchising che saranno disponibili su PS Vita, e la nostra linea di prodotti software per il resto del 2012 avrà qualcosa per tutti in tutto il mondo.” ha proseguito Andrew House.
E voi avete acquistato PlayStation Vita ? Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito box dei commenti in fondo all’articolo.